League of Legends: Elo in aumento in SoloQ (L’importanza del morale)

Questo articolo sarà estremamente utile per chiunque cerchi di uscire dall’eloquio basso con le proprie forze. Elohell esiste solo nella tua testa, e tu sei l’unico che può distruggerlo. Segui i prossimi consigli sul comportamento e vedrai come trarre piacere anche dai peggiori giochi. E anche questi consigli possono aumentare il tuo Elo fino all’oro e ancora più in alto. Il morale è la chiave per una boost elo e puoi utilizzare Boosteria per incrementarlo

Uno dei più grandi problemi nei giochi di classificazione – è come non vengono segnalati dai giocatori tossici. Non dirò molto di questa situazione, ma tutto ciò che voglio menzionare, che il modo migliore è prevenire situazioni tossiche. Ci sono due ragioni principali per questo:

  • I giocatori giocano meglio in un’atmosfera amichevole.
  • La squadra senza tossicità ha molte più possibilità di vincere.

Ma abbiamo ancora un problema. Sì, forse puoi controllarti, ma cosa devi fare, quando qualcuno inizia a accendersi o a lamentarsi? Ti assumerai una responsabilità per questo? La risposta è: se vuoi vincere una partita, devi assumerti questa responsabilità. Quando una barca inizia a affondare, non è il problema di colui che ci fa un buco, è un problema di tutti. Quindi tutto ciò che devi fare è riparare questo buco e vincere facilmente una partita.

Porta pazienza, evocatore!

Ci sono molte situazioni, in cui i giochi sono persi non perché qualcuno ha iniziato una lotta sbagliata, e non perché qualcuno si annida in profondità nel territorio nemico e venga ucciso lì. Spesso le squadre hanno perso una partita solo perché non hanno la volontà di combattere e vincere. I popoli vogliono solo ricevere un piacere da un gioco, vittorie facili e veloci, ma non vogliono risolvere problemi all’interno di una squadra.

Nessuno merita la vittoria solo per il fatto, che hanno iniziato una partita. La vittoria richiede una cooperazione di squadra. Hai esattamente le stesse possibilità di ricevere la stessa squadra dei tuoi avversari. Quindi, tutto è possibile per incoraggiare la tua squadra, anche se muore molto. È chiaro che puoi ancora perdere una partita anche con la squadra più amichevole, ma almeno avrai una tossicità molto minore da una tale perdita.

Autore dell'articolo: berna00