Fumustore: La casa dell’arredo

Fumustore è un’azienda che si occupa di produrre mobili per ufficio attraverso la vendita online. Tra la vasta gamma di articoli disponibili ci sono: sedie, poltrone, mobili, appendiabiti, sgabelli e, in particolare, è disponibile un’ampia scelta di scrivanie. Da sempre, l’efficienza e la fama di questa azienda sono date dalla collaborazione da parte di uno staff serio e competente che agisce al fine di soddisfare qualsiasi necessità e rispondere ad ogni richiesta del cliente.

Scrivanie per arredo ufficio

Come già accennato in precedenza, quest’impresa si occupa principalmente di produrre mobili come, ad esempio, diverse tipologie di scrivanie direzionali, comunemente usate come accessori di arredo all’interno degli uffici. Nel catalogo della vendita di Fumustore, infatti, è presente un’ampia scelta di scrivanie direzionali, ognuna caratterizzata da un modello e da una breve descrizione. Di seguito un elenco delle più importanti categorie di scrivanie presenti sul mercato.

Scrivania pannellata

Le scrivanie pannellate, ad esempio, è costituita da una struttura in legno che poggia le basi direttamente su appositi livellatori che consentono di ancorarle al pavimento. Essa, inoltre, presenta una cassettiera con chiusura ammortizzata ed il materiale utilizzato è il melaminico antigraffio, che viene comodamente smontato ed imballato all’interno di appositi kit.

Scrivania pannellata ponte

Un’altra tipologia di scrivania pannellata è quella dotata di una parte estesa reversibile e laterale. La scrivania direzionale PONTE, invece, presenta una composizione rettangolare fatta di metallo verniciato in bianco. Inoltre, è caratterizzata da due elementi verticali che poggiano su due livellatori trasparenti e regolabili e presenta due travi che servono per fissare la struttura al pavimento.

Scrivania pannellata modesty panel

Oltre alla semplice scrivania pannellata, è disponibile anche la scrivania direzionale ponte caratterizzata da modesty panel in melaminico ricoperto di bianco. Essa è simile alla scrivania ponte classica ma in più presenta una cassettiera dotata di una chiusura ammortizzata. Anche in questo caso, gli accessori ed i materiali utilizzati sono imballati in un kit specifico al fine di essere trasportati facilmente senza subire danni.

Scrivania direzionale di vetro

Questa particolare scivania direzionale presenta una superficie di vetro di colore bianco o nero ed è caratterizzata da un piano laterale fatto di materiale melaminico. La scrivania ha la forma rettangolare ed è costituita da livellatori trasparenti e da due travi che sono utilizzati come base di appoggio per fissare la struttura.

Scrivania direzionale Slim

Grazie allo sviluppo delle tecnologie, che hanno abbinato la qualità dei materiali utilizzati con la struttura portante della scrivania, è stato possibile inventare la scrivania direzionale Slim. Quest’ultima è caratterizzata da: una struttura di metallo, elementi verticali ed una sezione laterale, ricoperta di bianco. Questa scrivania, inoltre, è dotata di una cassettiera e di un contenitore basso.

Autore dell'articolo: berna00